COMUNICATO STAMPA

Si infoltisce il gruppo juniores a disposizione di mister Pasquale Ferrara. Nella giornata di oggi, il direttore Meli ha concluso positivamente un’altra trattativa. A vestirsi di biancaozzurro, sarà il classe 2000 Fabio Alagna. Nativo di Erice, Alagna è una punta, che nella stagione 2016/17 ha giocato con l’ Under 17 del Trapani. La stagione successiva ha militato nel Parma nella categoria Under 19. Successivamente ha fatto ritorno a Trapani e negli anni successivi ha vestito le maglie di Fermana, ancora Parma e Giulianova.

“Visibilmente soddisfatto, queste le sue prime parole da neo biancoazzurro: “Sono contento di essere arrivato al Città di Sant’Agata, spero di fare una buona esperienza ed allo stesso tempo dare un valido apporto alla squadra. Ringrazio i miei nuovi compagni che mi hanno accolto subito bene,ma soprattutto la Società e il mister per la fiducia che mi hanno dato, una fiducia che spero di ripagare con il massimo impegno”.

Angelo Giallombardo

Addetto Stampa